Domande frequenti

FAQ
>
IL MIO CASHBACK
>
Perché lo stato del mio Cashback è “Rifiutato”?

Perché lo stato del mio Cashback è “Rifiutato”?

Hai ricevuto un’email che ti dava questa brutta notizia? Siamo spiacenti ma il tuo Cashback non rispettava le condizioni ed è stato quindi rifiutato. Il tuo Cashback potrebbe essere stato rifiutato per i seguenti motivi:

  • Reso o cambio parziale o totale del tuo ordine.
  • Mancato pagamento dell’ordine.
  • Utilizzo di un codice promozionale non fornito da Widilo.
  • Utilizzo di una gift card o buono regalo.
  • Hai navigato contemporaneamente su altri siti mentre effettuavi l’ordine (siti di codici promozionali, altri siti di Cashback, ecc…).
  • Utilizzo del sistema di sponsorizzazione del rivenditore.

Se ritieni di aver rispettato queste restrizioni e non sei d’accordo con lo stato “Rifiutato”, contatta il nostro Servizio Clienti compilando questo modulo.

question
Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Con l'estensione Widilo, guadagna Cashback in 1 click

L'estensione Widilo ti avvisa automaticamente non appena è disponibile un Cashback e applica il miglior codice sconto al tuo carrello!

*Il tuo Account Widilo sará accreditato di 1€ dopo il primo acquisto tramite l’estensione

+ 1€

GRATIS*

tutorial per l'estensione del browser