Domande frequenti

FAQ
>
IL MIO CASHBACK
>
Perché lo stato del mio cashback è "rifiutato"?

Perché lo stato del mio cashback è "rifiutato"?

Hai ricevuto una e-mail che ti notifica questa brutta notizia? Ci dispiace, ma se il tuo cacquisto non soddisfa le condizioni d'uso del nostro partner, il tuo cashback viene automaticamente rifiutato. Ci possono essere diverse ragioni per questo rifiuto:

  • Reso o scambio completo, o in parte, del tuo ordine
  • Mancato pagamento del tuo ordine
  • Utilizzo di un codice promozionale non fornito da Widilo
  • Utilizzo di una carta regalo o buono regalo
  • Navigazione contemporanea su altri siti durante l'ordine (siti web con codici promozionali, altri siti di cashback, ecc...)
  • Utilizzo del sistema di sponsorizzazione del rivenditore

Se ritieni che il tuo cashback non dovrebbe essere rifiutato, contatta il nostro team di assistenza clienti che sarà lieto di assisterti.

question
Non hai trovato la risposta alla tua domanda?