Domande frequenti

FAQ
>
IL MIO CASHBACK
>
Perché lo stato del mio Cashback è “Rifiutato”?

Perché lo stato del mio Cashback è “Rifiutato”?

Hai ricevuto un’email che ti dava questa brutta notizia? Siamo spiacenti ma il tuo Cashback non rispettava le condizioni ed è stato quindi rifiutato. Il tuo Cashback potrebbe essere stato rifiutato per i seguenti motivi:

  • Reso o cambio parziale o totale del tuo ordine.
  • Mancato pagamento dell’ordine.
  • Utilizzo di un codice promozionale non fornito da Widilo.
  • Utilizzo di una gift card o buono regalo.
  • Hai navigato contemporaneamente su altri siti mentre effettuavi l’ordine (siti di codici promozionali, altri siti di Cashback, ecc…).
  • Utilizzo del sistema di sponsorizzazione del rivenditore.

Se ritieni di aver rispettato queste restrizioni e non sei d’accordo con lo stato “Rifiutato”, contatta il nostro Servizio Clienti compilando questo modulo.

question
Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Non perderti nessun Cashback con l'estensione Widilo!

L'estensione Widilo ti avvisa ogni volta che è disponibile un Cashback. Scaricala subito per approfittare di incredibili offerte!

*Il tuo Account Widilo sará accreditato di 1€ dopo il primo acquisto tramite l’estensione

+ 1€

GRATIS*

BrowserExtension.Tutorial Image