Widilo nelle tue tasche! Scopri l’App

Domande frequenti

FAQ
>
IL MIO CASHBACK
>
Perché il mio cashback non appare sul mio account?

Perché il mio cashback non appare sul mio account?

Il tuo cashback può essere registrato fino a 48 ore dopo aver effettuato il tuo ordine presso il rivenditore tramite Widilo. Dopo il termine di 48 ore, ci sono diverse ragioni per cui la tua transazione potrebbe non apparire:

  • Non hai cliccato il pulsante "Ottieni cashback" prima del tuo acquisto;
  • Non eri connesso a Widilo quando hai attivato il tuo cashback;
  • Il tuo motore di ricerca ha bloccato i cookie o hai usato un'estensione come AdBlock;
  • Hai navigato contemporaneamente su altri siti;
  • Hai utilizzato un codice promozionale non fornito da Widilo;
  • Hai finalizzato il tuo ordine tramite telefono.

Se ritieni di aver rispettato le condizioni del cashback ma il tuo cashback non è stato registrato, contatta il nostro team di Supporto che sarà lieto di assisterti.

question
Non hai trovato la risposta alla tua domanda?
HomeGift Card