Articolo
Perché il mio cashback non appare sul mio account?
Il tuo cashback può essere registrato fino a 48 ore dopo aver effettuato il tuo ordine presso il rivenditore tramite Widilo.
Dopo il termine di 48 ore, ci sono diverse ragioni per cui la tua transazione potrebbe non apparire:
- Non hai cliccato il pulsante "Ottieni cashback" prima del tuo acquisto;
- Non eri connesso a Widilo quando hai attivato il tuo cashback;
- Il tuo motore di ricerca ha bloccato i cookie o hai usato un'estensione come AdBlock;
- Hai navigato contemporaneamente su altri siti;
- Hai utilizzato un codice promozionale non fornito da Widilo;
- Hai finalizzato il tuo ordine tramite telefono.
Se ritieni di aver rispettato le condizioni del cashback ma il tuo cashback non è stato registrato, contatta il nostro team di Supporto che sarà lieto di assisterti.
🚨‼️ A causa di frequenti irregolarità, ogni richiesta è soggetta a una rigorosa verifica con il commerciante. Qualora le condizioni sopraindicate non risultino rispettate, la richiesta verrà trattata come un tentativo di frode, il tuo account verrà sospeso e il tuo saldo cashback verrà perso.
Clicca qui per accedere al modulo di contatto corrispondente