Cosa fare se la barra dell’estensione torna gialla al momento del pagamento?
Hai attivato il cashback tramite l’estensione, ma la barra dell’estensione torna gialla quando vai nel carrello o procedi al pagamento?
Non preoccuparti! Le transazioni vengono tracciate tramite un file chiamato "cookie" che viene inserito nel tuo browser. Questo file indica al negozio online che provieni da Widilo.
Il cookie viene quindi salvato nel tuo browser al momento dell’attivazione del cashback, sia tramite il sito Widilo che tramite l’estensione.
Puoi completare tranquillamente il tuo ordine anche se la barra torna gialla. Attenzione però: è importante rispettare alcune condizioni, come ad esempio non navigare su altri siti web nel frattempo.
Maggiori informazioni:
Alcuni siti utilizzano domini differenti per i loro prodotti/servizi e per la piattaforma di pagamento. Per questo motivo, la barra dell’estensione può tornare gialla quando il dominio del sito cambia.
Esempio con ASOS:
Stai facendo acquisti su asos.it, ma al momento del pagamento il sito cambia in asos.com. La barra dell’estensione torna gialla perché il dominio è cambiato: sei passato da ".it" a ".com". Tuttavia, la tua transazione viene comunque tracciata grazie al cookie presente nel tuo browser. Riceverai quindi il cashback come previsto.