Domande frequenti
Perché lo stato del mio cashback è "in attesa"? / L'importo è sbagliato
Hai appena attivato un cashback e finalizzato i tuoi acquisti. Hai ricevuto un'email da Widilo, che ti informa che il tuo cashback è "in attesa". Questo stato è temporaneo. Questo periodo di tempo consente al commerciante di verificare che siano state rispettate le condizioni per ottenere il cashback sul tuo ordine. Ad esempio, consente loro di verificare che non sia stata effettuata alcuna restituzione completa o parziale del tuo ordine, che il metodo di pagamento utilizzato corrisponda ai criteri, ecc... I tempi di validazione variano da 30 a 90 giorni, a seconda del commerciante. In alcuni casi speciali (viaggi, affitti, vacanze, ecc.) questo periodo può estendersi fino a 90 giorni dopo la fine della tua prenotazione. Il tempo medio di validazione è indicato sulla pagina del commerciante. Tuttavia, questo tempo viene fornito a titolo indicativo e non possiamo garantire in alcun momento che sarà rispettato dal negozio. Non abbiamo alcun controllo sul tempo di validazione del tuo ordine. Ti preghiamo di notare che non riceviamo alcuna commissione sul tuo ordine fino a quando non viene convalidato dal commerciante.
Come viene calcolato il cashback?
Il cashback viene calcolato sull'importo totale dell'ordine effettuato dal membro di Widilo, escludendo le tasse (IVA), i costi di consegna e gli sconti sul sito del commerciante partner. Dopo aver preso visione di queste informazioni, se pensi che sia stato commesso un errore nel calcolo del cashback, non esitare a contattare il nostro team di Supporto che sarà lieto di assisterti.