Widilo nelle tue tasche! Scopri l’App

Domande frequenti

FAQ
>
IL MIO ACCOUNT
>
Non riesco ad accedere al mio account Widilo

Non riesco ad accedere al mio account Widilo

Se stai riscontrando problemi nel connetterti al nostro sito, ecco alcuni suggerimenti per aiutarti:

  • Cancella i cache del tuo browser
  • Cancella i cookie e/o verifica che il tuo browser li accetti.
  • Prova ad accedere utilizzando la navigazione in incognito.

Puoi anche provare ad accedere utilizzando un altro browser per capire se è il browser in questione che sta bloccando o il tuo account. Inoltre, se ti sei registrato tramite Facebook, Google o Apple e non hai creato una password successivamente, devi accedere tramite lo stesso metodo. Non potrai utilizzare nessun altro metodo di accesso. Se non riesci comunque ad accedere dopo questo, contatta il nostro servizio clienti, spiegando il problema in modo preciso e allegando uno screenshot al tuo messaggio.

Puoi anche provare questa soluzione:

  • Fai clic destro > Ispeziona
  • Scheda Applicazione > Archiviazione
  • Cancella i dati del sito
  • Aggiorna la pagina
question
Non hai trovato la risposta alla tua domanda?
HomeGift Card