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Non riesco a confermare il prelievo del mio saldo cashback

Hai difficoltà a confermare la tua richiesta di prelievo del saldo cashback? Ecco i casi più comuni:

Controlla la cartella dello spam nella tua casella email per trovare l’email di *conferma del pagamento. Per convalidare il prelievo, clicca sul pulsante presente nell’email con scritto "Confermo il mio prelievo".

Hai cercato di ritirare i tuoi guadagni utilizzando lo stesso IBAN di un altro account Widilo: per motivi di sicurezza, è necessario usare un IBAN diverso. Non sarà possibile completare il prelievo se viene usato un IBAN già associato a un altro account.

Compare un messaggio di errore quando clicchi sul link nell’email di conferma del pagamento?

➡️ Ti consigliamo di disconnetterti e accedere nuovamente al tuo account. Poi, invia di nuovo l’email di conferma del pagamento e clicca sul link presente nell’ultima email ricevuta: a questo punto dovrebbe funzionare correttamente.

💡 Se il problema persiste, ti invitiamo a contattarci allegando uno screenshot del messaggio di errore, in modo che il nostro team possa aiutarti nel migliore dei modi.

Clicca qui per accedere al modulo di contatto corrispondente
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