Widilo nelle tue tasche! Scopri l’App

Domande frequenti

FAQ
>
BONUS WIDILO
>
Come funzionano le recensioni?

Come funzionano le recensioni?

Puoi condividere la tua esperienza con i nostri rivenditori partner lasciando una recensione. Per poter lasciare una recensione, il tuo cashback dal rivenditore deve essere confermato. Puoi lasciare una sola recensione per acquisto. Nel tuo profilo, nella sezione "Recensioni", puoi trovare l'elenco dei tuoi cashback confermati per i quali sei in grado di lasciare una recensione. Scegli il rivenditore in questione e invia la tua recensione. La tua recensione deve essere lunga almeno 150 caratteri, pertinente e comprensibile. Una volta convalidata, il bonus della tua recensione apparirà sul tuo account. ⚠️ Solo una recensione per rivenditore è remunerata. I bonus delle recensioni appariranno sul tuo account una volta che saranno stati convalidati dal nostro team. A causa della convalida manuale delle recensioni da parte del nostro team, potrebbe richiedere alcuni giorni affinché il tuo bonus appaia sul tuo profilo.

Perché la mia recensione è stata respinta?

Hai lasciato una recensione sul rivenditore, ma è stata respinta dal nostro team? Se la tua recensione è stata respinta dal nostro team, è perché non ha rispettato le condizioni di pubblicazione: Lunghezza (minimo 150 caratteri) Pertinenza e chiarezza Qualità editoriale È stata copiata da un altro utente o sito Le recensioni per le quali la qualità e il contenuto sono ritenuti inappropriati non saranno pubblicate e non riceverai alcuna ricompensa. 💡 Se ritieni che la tua recensione non violi nessuna di queste condizioni, contatta il nostro servizio clienti che sarà lieto di assisterti.

question
Non hai trovato la risposta alla tua domanda?
HomeGift Card