app-mobile-it
app-mobile-it

Scopri come utilizzare il Cashback di Widilo

blog-widilo

Cos'è il Cashback e come viene calcolato?

Ottenere il Cashback dai tuoi ordini online non è mai stato così facile. Se non stai ancora usando il Cashback, allora sei nel posto giusto, perché ti spiegheremo tutto quello che devi sapere! Ogni volta che visiti i tuoi negozi online preferiti tramite Widilo, i rivenditori affiliati ci pagano una commissione sul tuo ordine, e noi la condividiamo con te. Non c'è nulla di più. È davvero così semplice! Il Cashback su Widilo è generalmente tra il 2 e il 15%, ma a volte può essere anche più alto. Una volta accumulata la somma di 15€ Cashback, puoi decidere di ricevere la somma di denaro direttamente sul tuo conto bancario tramite bonifico. La percentuale di Cashback varia a seconda del rivenditore e del periodo dell'anno, quindi non esitare a visitare regolarmente Widilo per non perdere nessuna nuova offerta. Il Cashback su Widilo è calcolato sull'importo finale dell'ordine, escluse tasse, spese di spedizione e assicurazione, e apparirà in questo formato sul tuo profilo. Affidati a noi di Widilo, e vedrai quanto risparmierai su tutti gli ordini presso i tuoi rivenditori online preferiti utilizzando le opzioni Cashback disponibili su Widilo. Ma ATTENZIONE: ci sono altri modi per risparmiare! Esplora la vasta gamma di codici sconto e buoni sconto disponibili qui sul sito di Widilo! Il nostro team dedicato lavora instancabilmente per offrirti incredibili offerte e elevatissimi sconti per la vasta gamma di negozi affiliati a Widilo. Siamo appassionati nell'aiutarti a ridurre i costi dei tuoi acquisti online e nell'assisterti durante la ricerca di un modo per risparmiare quando prenoti voli, vacanze e molto altro ancora. Oltre a tutti i fantastici Cashback, come ad esempio il Cashback di Nike, codici sconto e promozioni, Widilo ti premia con dei punti ogni volta che attivi un Cashback. Una volta che avrai accumulato abbastanza punti, potrai riscattarli tramite il Widilo Shop. Riscatta i tuoi punti e ottieni numerosi regali e carte regalo dei tuoi marchi preferiti. Questo è il nostro modo di ringraziarti per essere tornato ad utilizzare Widilo e sostiene appieno il nostro obiettivo di aiutarti a risparmiare tutto l'anno quando acquisti online tramite Widilo.

blog-ita-3

Vuoi accedere agli sconti e al Cashback di Widilo?

Su Widilo trovi Infinite opportunità per ridurre le tue spese! Quindi, qualunque sia il motivo del tuo shopping online, potrai contare su Widilo per goderti ancora di più l'esperienza di shopping online. Devi fare scorta di prodotti dei tuoi marchi di salute e bellezza preferiti? Cerchi un modo per rendere più economico il noleggio di un'auto o il parcheggio? Hai deciso di acquistare l’ultima novità del mondo dell’elettronica? Ora sai che Widilo, in tutto ciò, ti farà risparmiare un bel po' di soldi! Stai tranquillo, Widilo ha tutto sotto controllo! Widilo è la risposta a tutte le tue esigenze di sconti, voucher e Cashback per il tuo shopping online, con un'immensa gamma di marchi in offerta, tra cui Asos, Nike, Philips, Volagratis e tanti altri ancora. Che tu stia aggiornando il tuo guardaroba per la stagione o che tu voglia rifornire il tuo frigorifero di cibi e bevande, assicurati di ottenere un enorme risparmio navigando prima su Widilo. Parti per le tue vacanze in tutto il mondo e rilassati al massimo, sapendo che quest'anno hai risparmiato ancora di più sul tuo budget con l'aiuto di Widilo! Con Widilo hai infinite opportunità per ridurre drasticamente le tue spese. Decora la tua casa al meglio per Natale e organizza il tuo giardino in tempo per l'estate. Indovina come? Risparmiando con gli sconti e il Cashback disponibile su Widilo! Rimani aggiornato sulle migliori offerte in circolazione dei fornitori di telefonia e internet. Ottieni subito il Cashback sugli acquisti presso i rivenditori online per bambini, neonati e per tutti i negozi di giocattoli affiliati a Widilo. Preparati per la prossima avventura all'aria aperta con l'abbigliamento sportivo più alla moda a prezzi inferiori utilizzando Widilo. Quindi non commettere più lo stesso errore. Quando starai effettuando la tua prossima sessione di shopping online, pensa a Widilo, non te ne pentirai!

immagine-1-blog

Come funziona il Cashback?

Non c’è modo più facile per mettere le mani sulle migliori offerte e sul Cashback per il tuo shopping online preferito, come ad esempio quelle per Zalando Privè. Iscriviti a Widilo: è incredibilmente semplice e richiede solo pochi click. Creare il tuo account completando il nostro modulo di registrazione, è completamente gratuito!

immagine-2-blog

Cos'è il Cashback?

Al momento della registrazione, ti faremo alcune domande veloci per poter configurare il tuo account Widilo. Queste includono il tuo nome e cognome e il tuo indirizzo e-mail (non falso o temporaneo). Infine, ti verrà chiesto di impostare una password per il tuo account Widilo. Tuttavia, non dimenticarti di verificare l’e-mail per ricevere il bonus di benvenuto extra. Dopo aver impostato il tuo account, potrai personalizzare ulteriormente il tuo profilo aggiungendo il tuo indirizzo, il numero di telefono e la tua data di nascita. Cosa stai aspettando? Tantissimi sconti e opzioni di Cashback sono a pochi click di distanza! Iscriviti a Widilo oggi stesso!