Widilo nelle tue tasche! Scopri l’App

Pasqua 2023: risparmiare è semplice con i coupon di Widilo!

pasqua-i-migliori-coupon-di-widilo

Pasqua 2023: trova l’uovo perfetto da regalare con i voucher di Widilo

Pasqua è dietro le porte e migliaia di famiglie italiane si stanno preparando a passare il periodo di ferie con i propri cari. Tra chi ha deciso di prenotare una vacanza all’estero e coloro che stanno già organizzando la grigliata di Pasquetta, tutti sono all’opera per l’organizzazione di una Pasqua all’insegna del divertimento. Tra gli articoli più acquistati durante la Pasqua ci sono sicuramente le uova di Pasqua, che quest’anno tra Lindt, Venchi e Novi saranno disponibili a prezzi ancora più convenienti grazie ai coupon Widilo. Se invece vuoi fare contenti i tuoi bambini Coop Online con i suoi voucher fino al 50% mette in sconto i famosissimi Pasqualoni, che contengono tantissime sorprese con le quali potranno divertirsi a giocare durante il pranzo di Pasqua. Per gli amanti del cioccolato al latte invece Kinder non si smentisce mai, classificandosi come l’uovo di Pasqua più amato dagli italiani per la sua convenienza in termini di qualità prezzo. Insomma, che tu sia fan del cioccolato fondente o al latte con Widilo il risparmio è sempre assicurato. Ricordati di attivare un codice sconto grazie alle nostre pagina di coupon e risparmia cifre pazzesche sui tuoi ordini online!

Risparmia subito 10€ sul tuo ordine con questo coupon Coop Online

Idee per una Pasqua fuori porta

Molti desiderano passare la propria Pasqua fuori casa, partecipando ad esempio ad esperienze avventurose in mezzo alla natura, o perché no partendo per un viaggio di qualche giorno. Widilo ha stilato una lista di shop online che ti aiuteranno a trovare l’attività perfetta per riempire le tue giornate di ferie.

  • Smartbox

Con i suoi cofanetti viaggio e esperienze per ogni genere con Smartbox potrai trovare l’esperienza perfetta per te e i tuoi cari. Scopri i cofanetti relax per una Pasqua romantica con la tua anima gemella o scegli i cofanetti avventura e sport se vuoi fare qualcosa di più spericolato.

  • Groupon

Groupon è l’app perfetta per trovare offerte vicino a te. Ad esempio con le promozioni di Pasqua potresti prenotare un biglietto per il tuo parco divertimenti preferito o pernottare due notti nel tuo agriturismo preferito in sconto del 50%!

  • Booking

Ultimo, ma non per importanza Booking ti aiuterà a prenotare tantissime mete da sogno. Scopri in esclusiva sul sito i pacchetti volo + hotel per risparmiare ancora di più sui tuoi viaggi di Pasqua!

Risparmia con i SALDI di Paqua di Widilo

Sulla nostra pagina di voucher e coupon Widilo potrai accedere agli esclusivi SALDI di Pasqua. Infatti, sulla nostra pagina troverai un evento interamente dedicato ai migliori coupon del momento e sconti pazzeschi sui tuoi brand del cuore. Pasqua sta arrivando e ogni giorno troverai su Widilo gli esclusivi coupon del momento. E tu, cosa farai questa Pasqua 2023? Se non hai già deciso non preoccuparti, perchè stanno arrivando i migliori codici sconto in ESCLUSIVA su Widilo!

HomeGift Card