app-mobile-it
app-mobile-it

La guida di Widilo per il tuo Secret Santa

secret-santa-blog

Trova il perfetto regalo per il tuo Secret Santa con Widilo!

Il Natale è il periodo più bello dell'anno, soprattutto quando ci si sveglia con i regali! E per essere sicuri che non deluderete i vostri colleghi che potreste o non potreste conoscere bene, vi aiuteremo a trovare il regalo giusto. Restringendo il campo dei regali migliori, vi aiuteremo a risparmiare tempo, denaro e anche quel silenzio imbarazzante quando disfano l'incarto. Invece lo sostituiremo con un sorriso sul loro volto e più denaro in tasca! Diventate Babbo Natale in persona e date un'occhiata a quello che abbiamo scelto quest'anno per aggiungere un po' di ispirazione festosa alle vostre scelte.

regali-widilo

Widilo è perfetto per i tuoi regali!

ePrice è uno dei rivenditori di articoli da regalo elettronci online più amati del paese. Sul sito trovi un'ampia gamma di idee regalo e gadget elettronici. Scopri l'ampia scelta di prodotti per le feste, adatti a tutti. Con i regali bizzarri e convenienti disponibili c'è solo l'imbarazzo della scelta. Per Scegli tra la gamma di regali elettronici o regali personalizzati per rendere ancora più speciale il sorriso di quella persona. Su Widilo trovate una selezione delle nostre migliori idee per Babbo Natale che vi copriranno giusto in tempo per il 25 dicembre per uno dei vostri colleghi.

Scegli eBay per i tuoi regali di Natale con Widilo

A partire da soli 5€ su eBay trovi una gamma estesa di regali di Natale quest'anno. Scegli tra fantastici regali come cappellini, libri, videogiochi, giocattoli e molti altri perfetti per il tuo Secret Santa. Tra questi pantofole, vestaglie, pigiami oppure perchè no una gigantesca barretta di Toblerone, divertenti spillatrici per la birra, un massaggiatore per i piedi e anche un proiettore per smartphone su cui guardare i film! Idee regalo simpatiche e spiritose che renderanno sicuramente felici i tuoi colleghi. Oltre a tutto questo, ricordate, i membri di Widilo guadagneranno anche il Cashback per lo shopping online su tantissimi altri negozi.

secret-widilo

Trova il profumo perfetto sulla pagina di Sephora di Widilo

Sephora è uno dei più grandi rivenditori di profumi di tutta Italia, con team di esperti specializzati pronti per aiutarvi a trovare il vostro profumo perfetto o regalo! Un regalo classico, che se scelto bene, sai che i tuoi colleghi lo adoreranno se lo indosseranno! Non si può sbagliare con un profumo irresistibile da Sephora. Con marchi di qualità come Gucci, Marc Jacobs, Armani e Paul Smith, ti copriranno quando sceglierai un profumo particolare per lui o lei. Abbiamo messo in evidenza alcune grandi offerte tra cui scegliere, in modo da poter fornire un regalo speciale extra questo Natale.

Cosa regalare in un Secret Santa?

Con il Natale alle porte, è meglio agire in fretta su questa fantastica offerta, che non durerà a lungo. Godetevi fino al 50% di sconto su fragranze selezionate che vi aiuteranno a risparmiare denaro extra questo dicembre. Per un prezzo più basso, potete approfittare di Jimmy Choo, Diesel, Boss e Calvin Klein. Grandi marche a un prezzo eccezionale - potreste anche regalarvi un profumo particolare che vi piace per meno. Annusate le ultime offerte e sconti su Sephora quando fate acquisti online su Widilo e guadagnate fino al 6% di Cashback, che è perfetto per voi da rimettere nel vostro Account dei membri. Risparmia di più e trascorri meno questo Natale con Widilo.

Volete sfruttare al meglio il Natale? Widilo è qui per aiutare!

Se siete alla ricerca di articoli più interessanti e utili per aiutarvi quest'inverno, allora date un'occhiata alla nostra sezione dedicata del blog. Scoprite come usare il vostro Cashback, rinfrescate il vostro guardaroba invernale per meno e tenete gli occhi aperti per tutto il resto di dicembre, perché abbiamo molti altri blog di ispirazione festiva in arrivo. Trova le migliori offerte, sconti e risparmi guadagnando il Cashback iscrivendoti gratuitamente a Widilo oggi stesso. Risparmia di più, spendi meno.