Widilo nelle tue tasche! Scopri l’App

Il tuo Secret Santa non è mai stato così facile come con i consigli di Widilo

secret-santa

Per tutti i più grandi fan del Babbo Natale segreto, questo articolo è fatto apposta per voi! Penso che funzionino solo se ci sono regole abbastanza rigide. Se ti ritrovi in un Secret Santa come ad esempio quello classico del lavoro, da quest'anno sarai in grado di trovare il miglior regalo di tutti, o per lo meno qualcosa che non sia noioso. Utilizza la guida al Secret Santa di Widilo, che oltre che darti tantissime idee regalo, ti fa risparmiare su tutti i tuoi acquisti online, e salvare un pò di budget per farti un regalo anche a te!

Cos'è il Secret Santa?

Se non ti è familiare, il Secret Santa, in italiano il Babbo Natale Segreto, è un modo di comprare regali ai tuoi amici in maniera anonima. Tutti i partecipanti tirano fuori un nome da un cappello e comprano un regalo per la persona che hanno tirato fuori dal cappello. C'è una budget di denaro prestabilito di solito, quindi è un modo equo di fare regali. Alcuni sono a tema.

Scopri le Idee Regalo in Consegna rapida senza attivare un coupon Zalando Privé

Chi fa il il Secret Santa?

La maggior parte delle persone lo fa sul posto di lavoro, ma sono buoni per gruppi di amici, oppure se hai una grande famiglia, può essere una grande alternativa al comprare un regalo per tutti. Invece di spendere un importo nominale per un numero di persone, potreste spendere ognuno un importo leggermente più alto e ottenere un regalo migliore per una persona. Specialmente se non volete spendere molti soldi, può essere un ottimo modo per "liberare" le persone dall'infinito loop dell'acquisto di regali. I destinatari potrebbero finire per ricevere un regalo decente invece di tanti piccoli regali di cui non hanno davvero bisogno o che non vogliono. Meno regali, ma un regalo migliore, significa anche meglio per la sostenibilità. Scegli bene il tuo gruppo per non avere brutte sorprese. Widilo quest'anno ti aiuta consigliandoti alcune idee regalo per il tuo Babbo Natale Segreto, inoltre ti aiuta anche a trovare il miglior codice sconto attivo per i tuoi regali, ovviamente combinabile con il Cashback Widilo.

Scopri tutti i migliori siti per acquistare i tuoi regali di Natale in sconto

  • AliExpress: sicuramente il colosso del marketplace cinese è uno dei siti migliori sui quali trovare le idee regalo più stravaganti per i tuoi Secret Santa di quest'anno. Ovviamente Widilo ti offre il Cashback su tutti i tuoi ordini, e tantissimi codici sconto AliExpress di Natale per spendere fino al 30% in meno sui tuoi ordini, oppure approfittare delle spese di spedizione gratuite.
  • MediaWorld: se per quest'anno vuoi fare un regalo elettronico, sicuramente MediaWorld è uno dei negozi online dove troverai più scelta e più opportunità di risparmio, attivando un codice sconto MediaWorld di Widilo.
  • Asos: se quest'anno il tuo Babbo Natale Segreto o Amico Invisibile è a tema fashion, Asos è sicuramente il sito web a cui rivolgersi per trovare il regalo perfetto. Attiva il Cashback Asos su tutti i tuoi ordini e combinalo con un codice sconto Asos per spendere fino al 70% in meno su tantissimi capi del sito.
  • Cisalfa: se il tuo amico invisibile di quest'anno è un tipo sportivo, la destinazione giusta per il tuo shopping sarà sicuramente il sito web di Cisalfa. Infatti questo shop offre incredibili sconti durante il periodo di Natale che ti perettono, insieme al Cashback di Widilo, di risparmiare su tutti i tuoi ordini.
HomeGift Card