Widilo nelle tue tasche! Scopri l’App

Guadagna consigliando Widilo ad un amico

articolo-blog-3

Widilo e il Cashback

Nel caso te ne fossi dimenticato, Widilo ti permette di risparmiare su tutti i tuoi acquisti online. E sì, grazie al Cashback, ricevi una percentuale dei tuoi acquisti tramite Widilo. È semplice, veloce e gratuito al 100%! 1. Registrati gratuitamente su Widilo 2. Attiva il tuo cashback 3. Procedi ai tuoi acquisti 4. Raccogli le tue vincite Più acquisti, più risparmi, questo è il Cashback! Non esitare a condividere questa fortuna con i tuoi amici, guadagnerai ancora più soldi grazie alle referenze. Ti spiegheremo subito come farlo! E per andare ancora più veloce, scarica l'estensione Widilo per attivare il tuo Cashback in un clic!

Cos'è una referenza?

Avrai già sentito parlare di referenze su Internet. Questo principio consiste nel premiare le persone che parlano di un sito, un marchio, un prodotto o un servizio a coloro che li circondano. L'utente di Internet che è stato sedotto da un marchio può inviare un link o un codice di referenza a una persona cara per aiutarlo a scoprire il nuovo programma. Diventa quindi un ambasciatore. Se il suo amico utilizza il tuo link o codice di riferimento durante il suo primo acquisto sul sito in questione, otterrà uno sconto vantaggioso. Potrebbe essere una riduzione sul prossimo ordine o denaro inviato direttamente al conto del suo account Widilo. Marchi noti come Uber e Airbnb offrono offerte di referenza molto interessanti. Questo processo è molto diffuso su Internet. Il suo scopo è presentare un marchio a nuovi consumatori e mantenere gli ex utenti. Tutti vincono!

image-parrainage_1

Presenta un amico su Widilo e guadagna denaro

Hai provato il Cashback su Widilo e ti è piaciuto? Condividi questo fantastico piano per fare soldi con i tuoi amici. Ti spieghiamo come funziona l’offerta di referenza su Widilo. Vedrai, è facile e veloce. Tutto quello che devi fare è accedere al tuo spazio personale in alto a destra nel sito Widilo e cliccare su “Invita un amico”. Invia il link di riferimento che si trova nella casella grigia in fondo alla tua pagina. Puoi persino personalizzarlo prima di inviarlo. Ad esempio: SUPERWIDILO, dai libero sfogo alla tua fantasia. Puoi invitare un amico solo se hai già utilizzato il Cashback sul nostro sito. Riceverai quindi fino a 6€ quando la persona che hai segnalato avrà effettuato il suo primo Cashback su Widilo, grazie a te! E sì, a seconda del tuo status di WIP (Widilo Important Person), ricevi da 3 a 6€, quindi più usi Widilo più sarai ricompensato con i tuoi inviti, carino vero? Trova il riepilogo di tutti i tuoi guadagni sul tuo profilo Widilo. Se hai domande, vai alle FAQ di Widilo.

HomeGift Card