prive-by-zalando-sidebar
SCONTI Privé by Zalando
Fino al -75% sul prezzo di vendita
prive-by-zalando-sidebar
SCONTI Privé by Zalando
Fino al -75% sul prezzo di vendita

Cosa regalare a San Valentino? Leggi la Guida ai Regali

san-valentino-widilo

San Valentino 2022 è in arrivo il 14 Febbraio, ed è certamente una feste importante per tutti i romantici. Che sia in coppia, o da soli, San Valentino è un giorno dedicato all’amore, per se stessi e per gli altri. Ecco perché molte persone decidono di comprare regali importanti, o organizzare sorprese inaspettate per esprimere il proprio amore. Su Widilo abbiamo tante idee regali per quest’occasione: abbiamo raccolto le migliori offerte e codici sconto disponibili a San Valentino per darti un giorno memorabile, senza spendere troppo! Leggi la nostra guida ai regali, e scegli il coupon giusto per i tuoi acquisti romantici.

Non solo Fiori, a San Valentino!

Trovare un regalo per il tuo partner può essere un vero rompicapo, ma con un po’ di ricerca si può sempre trovare qualcosa adatta ai suoi gusti, o al suo stile. E per ogni acquisto, puoi affidarti a Widilo, utilizzando i nostri buoni sconto oppure la funzione CashBack ed essere rimborsato su ogni spesa del sito. Per cominciare, ecco un’idea classica ma sempre apprezzata: un bouquet di Fiori! Semplice, ricercato, con un vaso particolare, regalare una pianta o un bouquet di fiori è un gesto molto romantico e sostenibile. Dai uno sguardo ai nostri negozi come Interflora, Colvin o eBay e personalizza il tuo bouquet con rose rosse e con una dedica speciale. Oltre a ricevere uno sconto a carrello, il codice sconto Interflora su Widilo può farti risparmiare sulle spese di consegna. In questo modo potrai far recapitare il tuo bouquet o pianta direttamente al destinatario. E tutto in un semplice click.

Prenota una vacanza romantica, con i codici sconto di Widilo

Se non sei un amante di regali materiali, e vuoi davvero fare la differenza, regalati una vacanza per San Valentino! Non solo per la coppia, su Widilo puoi trovare tante offerte per i tuoi viaggi da solo o in compagnia. Ad esempio, sulla pagina Groupon troverai tante promozioni su pacchetti vacanza, e coupon per Viaggi e prenotazioni in Hotel. Oppure puoi prenotare i migliori Luxury Resort con i coupon Booking o i voucher Hotels.com disponibili questo mese; guarda anche le offerte AirBnb per risparmiare sulle case vacanza e goderti il tuo viaggio con tutti i comfort. Risparmia anche sul tuo viaggio in treno, o aereo con le promozioni Omio e Italo attive durante il weekend del 14 Febbraio. Prenota un week-end rilassante in Spa, con trattamenti benessere e massaggi di coppia con i nostri codici sconto QC Terme validi nelle migliori Spa d’Italia.

Un gioiello è per sempre, con i coupon Widilo di San Valentino!

Per coloro che potrebbero preferire un oggetto più sentimentale, che si tratti di gioielli, una poesia, una collezione di foto per ricordare quei momenti preziosi, o forse anche un'esperienza da aggiungere al libro dei ricordi, ci sono un sacco di opzioni regalo tra cui scegliere. Sfoglia i migliori regali romantici di San Valentino per lei e non perdere le offerte Pandora per risparmiare sul tuo regalo romantico. Personalizza gioielli e ciondoli con una dedica personalizzata. Scegli i charms che rispecchiano la sua personalità o hobbies, e dimenticati del prezzo fuori budget grazie ai codici sconto Pandora attivi su Widilo. A San Valentino, puoi perfino acquistare tre gioielli al prezzo di uno…non male vero? Puoi anche decidere di sorprendere la tua mamma, oppure il tuo migliore amico/a con un gioiello che simboleggia il vostro rapporto di amicizia. Festeggia l’amore a San Valentino e risparmia anche per questa occasione con le migliori offerte attive su Widilo! Non dimenticare di iscriverti alla newsletter per rimanere aggiornato su tutte le nostre offerte per ogni occasione di shopping.