Widilo nelle tue tasche! Scopri l’App

Che cos'è Widilo?

screen-shot-2021-01-06-at-12.17.23

Da dove viene Widilo?

Widilo è stato creato dalla società Afiliza, una delle principali società di codici sconto in Francia, Spagna e Belgio. Afiliza ha distribuito milioni di coupon dal suo lancio nel 2012 e ha permesso ad un gran numero di utenti di risparmiare molto. L'azienda ha dato prova di sé lavorando con i più grandi media europei e con i brand più noti. Afiliza, alla ricerca di nuove sfide, si è lanciata nel Cashback creando nel 2018 il sito web di Widilo per offrire ancora più sconti agli acquirenti online. Una sfida rischiosa per l'azienda perché il Cashback non era molto conosciuto all'epoca. Appena lanciato, Widilo ha conquistato rapidamente il cuore di migliaia di utenti di Internet offrendo soluzioni di Cashback molto interessanti che permettono di risparmiare fino al 40% sui loro acquisti.

Cosa offre Widilo?

Widilo è un sito web completamente gratuito che permette di guadagnare denaro ogni volta che si effettua un acquisto online. Specializzata nel Cashback, Widilo distribuisce regolarmente anche codici sconto e offerte speciali. Questo sito è l'ideale per chi è dipendente dalle occasioni su Internet e dalle promozioni online. Fai buoni affari attivando il tuo Cashback sui negozi di moda, high tech, elettrodomestici, bellezza, decorazioni, viaggi, fornitori di energia, ecc. Widilo, non ha scelto il colore giallo per niente. Vogliamo mettere un po' di sole nella vostra vita!

screen-shot-2021-01-06-at-12.20.15
screen-shot-2021-01-06-at-12.22.20

La nostra missione principale è quella di offrire agli utenti di Internet le migliori offerte promozionali sui loro marchi preferiti. ASOS, Sephora, Booking e molti altri offrono Cashback su Widilo. Il nostro obiettivo è quello di aumentare significativamente il potere d'acquisto degli acquirenti online. Sono finiti i giorni in cui si spendeva una fortuna in acquisti online. Ogni mese, migliaia di persone utilizzano Widilo per ottenere il Cashback più interessante del momento e i migliori codici sconto disponibili sul web. Iscrivetevi alla newsletter gratuita di Widilo per non perdere nessuna grande offerta. Ogni settimana riceverete in anteprima i migliori codici coupon validi e il Cashback del momento.

HomeGift Card