Gift card Non valido online Valido in negozio



Utilizzabile una o più volte
Valido fino a 19/10/2026
Scegliere l'importo
Scegliere la quantità
1
Sintesi
Ritirare un buono
- €
Quantità
x1
Totale
- €
Di noi ti puoi fidare!
Molto buonoDi noi ti puoi fidare!
Molto buono- Utilizzabile una o più volte
- Questa Gift card Alpitour non può essere cambiata o rimborsata.
- Riceverai entro quindici giorni lavorativi il tuo Buono Vacanza Alpitour all'indirizzo rilasciato in fase di attivazione
- La validità del Buono Vacanza Alpitour è di 12 mesi dalla data di emissione
- Il viaggio dovrà avere inizio entro il termine di validità della Buono Vacanza
- Il Buono Vacanza Alpitour è valido per l’acquisto di prodotti Alpitour - Francorosso – Bravo – Eden Viaggi - Turisanda – Presstour by Turisanda – Made by Turisanda alle quote definite nei relativi cataloghi in vigore all’atto della prenotazione
- I Buoni Vacanza Alpitour sono cumulabili tra loro per le offerte da catalogo e nel numero massimo di 3 per ogni singola pratica
- I Buoni Vacanza Alpitour non saranno spendibili per eventuali offerte e/o promozioni extra catalogo, altri tipi di buono sconto o promozioni future
- I Buoni Vacanza Alpitour saranno cumulabili tra loro e con le offerte da catalogo
- Non saranno cumulabili con attività di Loyalty ed eventuali crediti Welfare
- I Buoni Vacanza sono spendibili presso: le Agenzie abilitate alla prenotazione da Alpitour Spa il Centro Prenotazioni Alpitour (+39.011.19.69.02.02) il Centro Prenotazioni Eden Viaggi (+39.0721.17231) il Centro Prenotazioni Turisanda (+39.02.444.05.555) Il viaggio dovrà avere inizio entro il termine di validità del Buono Vacanza
- Il Buono Vacanza dovrà essere inviato dal portatore ad Alpitour S.p.A. al Centro Prenotazioni di Alpitour o consegnato all’Agenzia di Viaggio e costituirà titolo per il pagamento del prodotto prescelto. Il portatore in fase di prenotazione deve rendere noto di essere in possesso del Buono/i Vacanza; nel caso di prenotazione tramite Agenzia, la stessa potrebbe non accettare i Buoni. In tal caso il Cliente può rivolgersi ad una qualsiasi altra Agenzia e/o ai nostri Centri Prenotazioni
- Qualora detto prodotto fosse di importo superiore al valore nominale del Buono, il portatore provvederà ad integrare l’eventuale maggior costo in danaro
Se non hai ricevuto la nostra email di conferma per il tuo ordine di gift card e questo ordine non è disponibile nel tuo spazio personale ‘le mie gift card’, puoi contattarci tramite il modulo Servizio Clienti > gift card.
Ci sono due possibilità:
- La gift card o è disponibile immediatamente dopo l’acquisto.
- La gift card sarà disponibile alcune ore dopo l’acquisto. In questo secondo caso, ci sarà un avviso nelle condizioni della gift card. Riceverai anche una email di conferma dell’avvenuta registrazione del tuo ordine. Successivamente, riceverai un’altra email quando il tuo buono acquisto Alpitour sarà disponibile nel tuo spazio personale, nella sezione ’Le ‘mie gift card’.
Per conoscere la data di scadenza della tua gift card Alpitour , devi selezionare il valore del tuo buono acquisto. Successivamente, ti indicheremo la data di scadenza nel formato GG/MM/AAAA. Puoi anche trovare la data di scadenza della tua gift card Alpitour direttamente su quest’ultimo, che puoi scaricare dal tuo spazio personale nella sezione ‘Le mie gift card’.