Domande frequenti
Perchè mi viene richiesta una prova dei miei acquisti?
Nel tentativo di eliminare potenziali casi di frode, ti chiediamo di fornirci prove di acquisto e pagamento prima di ottenere il Cashback. Questo ci permetterà di convalidare i tuoi guadagni e/o pagamenti il prima possibile. La prova di acquisto richiesta potrà essere:
- Prova dell’ordine, dell’acquisto o della consegna.
- Una copia della fattura corrispondente al Cashback originale.
- Una fotocopia di un documento di identità valido.
Non hai trovato la risposta alla tua domanda?
Articoli di questa sezione
- Come funziona il bonus di benvenuto?
- Come posso ricevere il mio bonus di benvenuto?
- Quando e come posso chiedere di ritirare il denaro dal mio conto Widilo?
- Qual è il tempo di attesa per il ritiro dei miei guadagni?
- Come posso recensire un rivenditore?
- Non ho ricevuto il mio bonus recensione, perchè?
- Perchè la mia recensione è stata rifiutata?