Domande frequenti

FAQ
>
I MIEI GUADAGNI E PAGAMENTI
>
Perchè mi viene richiesta una prova dei miei acquisti?

Perchè mi viene richiesta una prova dei miei acquisti?

Nel tentativo di eliminare potenziali casi di frode, ti chiediamo di fornirci prove di acquisto e pagamento prima di ottenere il Cashback. Questo ci permetterà di convalidare i tuoi guadagni e/o pagamenti il prima possibile. La prova di acquisto richiesta potrà essere:

  • Prova dell’ordine, dell’acquisto o della consegna.
  • Una copia della fattura corrispondente al Cashback originale.
  • Una fotocopia di un documento di identità valido.
question
Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Con l'estensione Widilo, guadagna Cashback in 1 click

L'estensione Widilo ti avvisa automaticamente non appena è disponibile un Cashback e applica il miglior codice sconto al tuo carrello!

*Il tuo Account Widilo sará accreditato di 1€ dopo il primo acquisto tramite l’estensione

+ 1€

GRATIS*

tutorial per l'estensione del browser