Domande frequenti

FAQ
>
I MIEI GUADAGNI E PAGAMENTI
>
Perchè mi viene richiesta una prova dei miei acquisti?

Perchè mi viene richiesta una prova dei miei acquisti?

Nel tentativo di eliminare potenziali casi di frode, ti chiediamo di fornirci prove di acquisto e pagamento prima di ottenere il Cashback. Questo ci permetterà di convalidare i tuoi guadagni e/o pagamenti il prima possibile. La prova di acquisto richiesta potrà essere:

  • Prova dell’ordine, dell’acquisto o della consegna.
  • Una copia della fattura corrispondente al Cashback originale.
  • Una fotocopia di un documento di identità valido.
question
Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Non perderti nessun Cashback con l'estensione Widilo!

L'estensione Widilo ti avvisa ogni volta che è disponibile un Cashback. Scaricala subito per approfittare di incredibili offerte!

*Il tuo Account Widilo sará accreditato di 1€ dopo il primo acquisto tramite l’estensione

+ 1€

GRATIS*

BrowserExtension.Tutorial Image