app-mobile-it
app-mobile-it

Tutto ciò che devi sapere per il Black Friday Widilo

black-friday-widilo

Il Black Friday è un momento di spese folli, ma grazie ai nostri consigli potrai acquistare tutto ciò che desideri, risparmiando sui tuoi brand preferiti e,perchè no, Potrai anche acquistare i tuoi regali di Natali in anticipo risparmiando in modo conveniente per sorprendere amici e parenti. Cosa aspetti? Segui le indicazioni di Widilo per prepararti al Meglio per il Black Friday l'ultimo venerdì di Novembre.

Conosci il significato del Black Friday?

Il Black Friday è l’evento più importante dell’anno per chi non può rinunciare allo shopping online. Il Black Friday si svolge di solito l’ultimo weekend del mese di Novembre, tuttavia già da un paio di settimane prima puoi trovare offerte dedicate e codici sconto Black Friday sui tuoi brand preferiti. Il Black Friday è un evento che arriva direttamente dagli Stati Uniti, che segue il giorno del Ringraziamento, in cui tutti i commercianti offrono riduzioni sui propri articoli in vendita. Il termine “venerdì nero” è dovuto all’inchiostro dei registri contabili dei commercianti: il nero indicava i conti in attivo, a causa dell’incremento impressionante delle vendite. Al contrario del rosso che invece era usato per i conti in perdita. Ancora oggi, in tutto il Mondo il Black Friday rappresenta un giorno in cui un gran numero di negozi e siti Web offrono grandi sconti su gran parte dei loro prodotti con riduzioni fino al -70% o addirittura -90%. Questo è il periodo perfetto dell'anno per un buon affare!

Perchè approfittare del Black Friday Widilo per fare shopping?

Widilo è il miglior sito per risparmiare durante tutto l’Anno, e non è da meno per il Black Friday! Esplora le categorie di prodotti che ti interessano di più, e sfoglia le nostre offerte disponibili per i migliori di Abbigliamento, Elettronica e Viaggi. Cerca le offerte dedicate al Black Friday per cominciare a risparmiare già un paio di settimane prima dell’evento. Se cerchi uno sconto sui migliori dispositivi tech come smartphone o TV LED, ti consigliamo di guardare la pagina di codici sconto Amazon: il miglior market place per elettronica di consumo! Oppure se stai arredando casa, scopri le offerte Black Friday Unieuro per acquistare grandi elettrodomestici a prezzi ribassati; oppure prodotti ricondizionati disponibili in pronta consegna. Stai cercando da tempo di risparmiare sulla nuova PlayStation 5? Con un codice sconto StockX su Widilo, oppure con le offerte Trony Black Friday riuscirai a portarla a casa, trovando il regalo di Natale perfetto! Di solito i codici sconto per il Black Friday sono riportati in cima alla lista di offerte, per aiutarti a risparmiare in modo semplice e veloce. Ti basta copiare il codice ed incollarlo prima di eseguire il check-out. Quest’anno gioca d’anticipo, e non perdere le offerte già attive su Widilo per il Black Friday, prima che vadano a ruba!

Non dimenticare di attivare anche il Cashback Widilo

Cosa c’è di meglio che ottenere sconti pazzeschi sui tuoi brand preferiti? Essere rimborsato per ogni acquisto fatto online! Infatti, è proprio questo che rende Widilo il miglior sito per risparmiare online: iscrivendoti sul sito, puoi ricevere sempre un rimborso sulla maggior parte dei nostri brand. Si hai letto proprio bene! Se stai acquistando un nuovo outfit con un codice sconto YOOX, non dimenticare di attivare il Cashback per essere rimborsato sulla tua spesa. Puoi ottenere il tuo rimborso con il Cashback Widilo sia sul sito, che tramite smartphone. Anche il codici sconto Yoox, coupon Zalando o Shein possono essere attivati su qualunque dispositivo dotato di connessione internet per ottenere il tuo risparmio a portata di un click. Non perdere le occasioni uniche per il Black Friday ed il Cyber Monday a Novembre: fai shopping online in maniera intelligente, grazie alle offerte e ai migliori coupon selezionati per te su Widilo!