app-mobile-it
app-mobile-it

Festeggia il Black Friday con i coupon Apple di Widilo!

black-friday-apple

Apple partecipa al Black Friday con sconti e promozioni?

Sfortunatamente, Apple non celebra il "Black Friday" nel suo negozio online, ma non preoccupatevi, perché altri negozi come Amazon, Euronics, Trony e Unieuro offrono incredibiliofferte per il Black Friday Apple. Infatti, l'Apple Black Friday è uno dei momenti migliori dell'anno per risparmiare di più sui prodotti Apple. Acquista il nuovo iPhone 13, tieni traccia del tuo allenamento con Apple Watch, lavora come un professionista con iMac, prendi un iPad e combina lavoro e gioco ovunque tu sia. Ricordate che dopo il Black Friday, arriva il Cyber Monday, che è sempre il lunedì successivo al Black Friday! Per 24 ore, i prezzi crolleranno, quindi prendete nota di questa data se non volete perdervi i migliori sconti Apple.

Quando ha luogo il Black Friday Apple?

Se vuoi sfruttare al massimo tutti gli sconti del Black Friday di Apple, devi stare molto attento perché molte delle offerte si esauriscono rapidamente. Anche se il Black Friday inizia ufficialmente l'ultimo venerdì di novembre, la maggior parte dei negozi sta celebrando la Black Week, quindi i saldi di solito iniziano qualche giorno prima. Se non vuoi perderti niente, ti consigliamo di iscriverti alle newsletter dei negozi di tecnologia per ricevere tutte le ultime novità e scoprire la data esatta dell'inizio delle promozioni. Su Widilo puoi anche scoprire tutte le offerte del Black Friday di Apple, quindi non esitare a visitare il nostro sito.

Acquista un nuovo iPhone, iPad, iPod touch, Mac o una nuova Apple TV per avere gratis un anno di Apple TV

Quali sono le migliori offerte del Black Friday di Apple?

Gli sconti del Black Friday di Apple possono arrivare fino al 25%, il che può farvi risparmiare un sacco di soldi. Di seguito, vi parleremo dei prodotti che secondo noi vale la pena comprare in questi giorni.

  • Apple Watch: che si tratti di un Apple watch serie 3, SE o della recente serie 7, gli smartwatch di Apple ti permettono di monitorare la tua forma fisica, fare chiamate, inviare messaggi, ascoltare musica e persino effettuare pagamenti.

  • iPhone: Dato che il nuovo modello di iPhone 13 è stato appena rilasciato, i modelli precedenti del marchio hanno subito un calo di prezzo che sarà ancora maggiore durante il Black Friday di Apple. È l'occasione perfetta per cambiare il tuo cellulare.

  • iPad: gli iPad sono molto versatili perché sono più leggeri di un computer portatile e si possono fare tutti i tipi di compiti con loro. Pianificare contenuti, fare videochiamate, scattare foto, scrivere documenti come se stessi scrivendo su carta, guardare le tue serie TV preferite... Che sia l'iPad Air, Mini o Pro, non ti pentirai di averne acquistato uno.

Puoi anche comprare Airpods, Airtags, Homepods, custodie per iPhone....il Black Friday è l'occasione perfetta per risparmiare su tutti i prodotti Apple.

Come attivare un codice sconto Apple del Black Friday?

Oltre alle offerte che troverai in questi giorni, non esitare a cercare i codici sconto Apple nei negozi che abbiamo menzionato sopra. Con essi, puoi ottenere ancora più sconti e il team di Widilo lavora costantemente per aggiornarli. Per usarli, basta seguire questo semplice processo:

  • Visita Widilo e cerca nei negozi di elettronica.
  • Controlla le offerte e i codici sconto del negozio che ti interessa di più.
  • Copia quello che ti piace di più per essere indirizzato direttamente al sito web.
  • Dai un'occhiata agli sconti Apple Black Friday del negozio.
  • Completa il tuo carrello della spesa e vedrai una casella dove potrai incollare il tuo codice sconto Apple.
  • Una volta che l'hai incollato, avrai uno sconto automatico.

Festeggia il Black Friday di Apple con le migliori offerte di Widilo!