app-mobile-it
app-mobile-it

Farfetch: nuova collezione, codici sconto e cashback!

tommy-hilfiger_3

Scopri la nuova collezione Autunno Inverno Farfetch

Con l'estate che volge al termine, è tempo di indossare abiti più lunghi e caldi per affrontare l'autunno che sta per iniziare. E un uccellino ci dice che hai bisogno di alcuni nuovi pezzi per completare il tuo guardaroba autunnale. La nuova collezione di Farfetch ti offre vestiti comodi e alla moda che vi accompagneranno per tutta la stagione. Lasciatevi sedurre dagli abiti della selezione del negozio online per l'alta moda. Scegli la miglior felpa di tendenza e vestila nelle serate più fredde. Hai bisogno di un paio di jeans? Approfitta di un'ampia selezione di jeans per meno di 100,00€. Visita il sito di Farfetch per vedere la nuova collezione per l'autunno.

Garantisciti il massimo del risparmio con un codice sconto Farfetch

Ti piace la marca Farfetch e vorresti risparmiare sui tuoi acquisti? Se è così, ti invitiamo ad applicare un codice sconto Farfetch al tuo ordine. Un codice coupon Farfetch ti permette di ottenere ulteriori sconti sui tuoi pezzi preferiti, consegna gratuita senza acquisto minimo e di ricevere regali insieme con il tuo ordine. Quindi, se vuoi approfittare di uno di questi vantaggi, usa un codice promozionale Farfetch su ogni ordine. È un ottimo affare, quindi non perdertelo.

Ottieni il Cashback sui tuoi acquisti su Farfetch

Il cashback è un ottimo modo per fare risparmi extra sui tuoi acquisti senza alcun vincolo. Il cashback ti permette di ricevere indietro una percentuale dell'importo del tuo ordine. Al momento puoi ottenere fino al 4% di cashback sui tuoi acquisti su Farfetch. Vuoi approfittare di questo ma non sai come fare? Vi mostreremo i passi da fare qui sotto. Se non l'hai ancora fatto, prenditi un momento per registrarti su Widilo. Nel processo, sarete accolti con un bonus gratuito di 5,00€. Poi vai alla pagina dedicata al marchio Farfetch. Cliccando su "Attiva cashback" sarai quindi reindirizzato al sito web della marca. Per assicurarti che il tuo cashback sia preso in considerazione, non navigare in un'altra pagina se non quella che è stata aperta automaticamente. Una volta che il tuo ordine è stato effettuato, vedrai il tuo cashback apparire nel tuo account Widilo entro 24-48 ore. Non dimenticare di attivare il tuo cashback e applicare un codice sconto Farfetch al tuo ordine. Risparmia con le grandi offerte di Widilo!