Domande frequenti
Quando verrà convalidato il mio Cashback?
Il ritardo di convalida del tuo Cashback corrisponde al tempo necessario al rivenditore per verificare e controllare le condizioni del tuo ordine. Non abbiamo alcun controllo sul ritardo di conferma del vostro ordine. Ti preghiamo di essere a conoscenza che non riceveremo nessuna commissione fino a quando l’ordine non venga verificato dal rivenditore. Di conseguenza nemmeno tu. Riceverai un’email di convalida una volta che il tuo Cashback sarà stato confermato dal rivenditore. In base alla nostra esperienza, il processo di convalida richiede in media 30 giorni. Questo periodo può variare dai 30 ai 90 giorni, a seconda del rivenditore. In certi casi (viaggi, vacanze, ingressi, ecc…) questo periodo può durare fino a 90 giorni dal momento della prenotazione. Se il tuo Cashback rimane in stato “In attesa” dopo questo periodo di 90 giorni, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti compilando questo modulo.