Domande frequenti
FAQ
>
IL MIO CASHBACK
>
Quando verrà convalidato il mio Cashback?

Quando verrà convalidato il mio Cashback?

Il ritardo di convalida del tuo Cashback corrisponde al tempo necessario al rivenditore per verificare e controllare le condizioni del tuo ordine. Non abbiamo alcun controllo sul ritardo di conferma del vostro ordine. Ti preghiamo di essere a conoscenza che non riceveremo nessuna commissione fino a quando l’ordine non venga verificato dal rivenditore. Di conseguenza nemmeno tu. Riceverai un’email di convalida una volta che il tuo Cashback sarà stato confermato dal rivenditore. In base alla nostra esperienza, il processo di convalida richiede in media 30 giorni. Questo periodo può variare dai 30 ai 90 giorni, a seconda del rivenditore. In certi casi (viaggi, vacanze, ingressi, ecc…) questo periodo può durare fino a 90 giorni dal momento della prenotazione. Se il tuo Cashback rimane in stato “In attesa” dopo questo periodo di 90 giorni, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti compilando questo modulo.

question
Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Non perderti più nessun Cashback con l'estensione Widilo!

L'estensione Widilo ti avvisa ogni volta che è disponibile un Cashback. Scaricala subito per approfittare di incredibili offerte!

*Il tuo Account Widilo sará accreditato di 1€ dopo il primo acquisto tramite l’estensione

+ 1€

GRATIS*

tutorial per l'estensione del browser