Domande frequenti
FAQ
>
IL MIO CASHBACK
>
Perché lo stato del mio Cashback è “In attesa”?

Perché lo stato del mio Cashback è “In attesa”?

Hai attivato il tuo Cashback e pagato per i tuoi acquisti. Dovresti ricevere un’email da Widilo che ti informa dell’avvenuta registrazione del tuo Cashback e dello stato “In attesa”. Questo stato è provvisorio ma obbligatorio. Questo stato dà al rivenditore un pò di tempo per poter verificare l’ordine e controllare le condizioni (resi, resi parziali, modifiche all’ordine, ecc…). Widilo non ha alcun controllo sul ritardo di conferma dell’ordine. Si prega di essere a conoscenza che non riceveremo nessuna commissione fino a quando l’ordine non venga verificato dal rivenditore. Di conseguenza nemmeno tu.

question
Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Con l'estensione Widilo, guadagna Cashback in 1 click

L'estensione Widilo ti avvisa automaticamente non appena è disponibile un Cashback e applica il miglior codice sconto al tuo carrello!

*Il tuo Account Widilo sará accreditato di 1€ dopo il primo acquisto tramite l’estensione

+ 1€

GRATIS*

tutorial per l'estensione del browser