Domande frequenti

FAQ
>
IL MIO CASHBACK
>
Perché lo stato del mio Cashback è “In attesa”?

Perché lo stato del mio Cashback è “In attesa”?

Hai attivato il tuo Cashback e pagato per i tuoi acquisti. Dovresti ricevere un’email da Widilo che ti informa dell’avvenuta registrazione del tuo Cashback e dello stato “In attesa”. Questo stato è provvisorio ma obbligatorio. Questo stato dà al rivenditore un pò di tempo per poter verificare l’ordine e controllare le condizioni (resi, resi parziali, modifiche all’ordine, ecc…). Widilo non ha alcun controllo sul ritardo di conferma dell’ordine. Si prega di essere a conoscenza che non riceveremo nessuna commissione fino a quando l’ordine non venga verificato dal rivenditore. Di conseguenza nemmeno tu.

question
Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Non perderti più nessun Cashback con l'estensione Widilo!

L'estensione Widilo ti avvisa ogni volta che è disponibile un Cashback. Scaricala subito per approfittare di incredibili offerte!

*Il tuo Account Widilo sará accreditato di 1€ dopo il primo acquisto tramite l’estensione

+ 1€

GRATIS*

tutorial per l'estensione del browser