Domande frequenti
Perchè il Cashback non appare sul mio account?
Potrebbe esserci un ritardo nella registrazione del tuo Cashback. Questo può richiedere fino a 48 ore da quando hai effettuato l’ordine dal rivenditore tramite Widilo. Se il ritardo supera le 48 ore può essere dovuto a diversi motivi.
- Non hai cliccato il pulsante “Attiva il Cashback” prima di effettuare l’acquisto;
- Non eri iscritto a Widilo quando hai attivato il tuo Cashback secondo il registro dei rivenditori;
- Il vostro motore di ricerca ha bloccato i Cookies o avete utilizzato un blocco esterno come AdBlock;
- Hai navigato contemporaneamente su altri siti web;
- Hai usato un codice promozionale non fornito da Widilo;
- Hai concluso il tuo ordine dal telefono.
Se credi di aver seguito tutte le condizioni per ricevere il tuo Cashback ma il tuo Cashback non è stato registrato, ti preghiamo di contattare il Servizio Clienti compilando questo modulo.
Non hai trovato la risposta alla tua domanda?
Articoli di questa sezione