Domande frequenti

FAQ
>
IL MIO CASHBACK
>
Perchè il Cashback non appare sul mio account?

Perchè il Cashback non appare sul mio account?

Potrebbe esserci un ritardo nella registrazione del tuo Cashback. Questo può richiedere fino a 48 ore da quando hai effettuato l’ordine dal rivenditore tramite Widilo. Se il ritardo supera le 48 ore può essere dovuto a diversi motivi.

  • Non hai cliccato il pulsante “Attiva il Cashback” prima di effettuare l’acquisto;
  • Non eri iscritto a Widilo quando hai attivato il tuo Cashback secondo il registro dei rivenditori;
  • Il vostro motore di ricerca ha bloccato i Cookies o avete utilizzato un blocco esterno come AdBlock;
  • Hai navigato contemporaneamente su altri siti web;
  • Hai usato un codice promozionale non fornito da Widilo;
  • Hai concluso il tuo ordine dal telefono.

Se credi di aver seguito tutte le condizioni per ricevere il tuo Cashback ma il tuo Cashback non è stato registrato, ti preghiamo di contattare il Servizio Clienti compilando questo modulo.

question
Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Con l'estensione Widilo, guadagna Cashback in 1 click

L'estensione Widilo ti avvisa automaticamente non appena è disponibile un Cashback e applica il miglior codice sconto al tuo carrello!

*Il tuo Account Widilo sará accreditato di 1€ dopo il primo acquisto tramite l’estensione

+ 1€

GRATIS*

tutorial per l'estensione del browser