Domande frequenti

FAQ
>
IL MIO CASHBACK
>
Perchè il Cashback non appare sul mio account?

Perchè il Cashback non appare sul mio account?

Potrebbe esserci un ritardo nella registrazione del tuo Cashback. Questo può richiedere fino a 48 ore da quando hai effettuato l’ordine dal rivenditore tramite Widilo. Se il ritardo supera le 48 ore può essere dovuto a diversi motivi.

  • Non hai cliccato il pulsante “Attiva il Cashback” prima di effettuare l’acquisto;
  • Non eri iscritto a Widilo quando hai attivato il tuo Cashback secondo il registro dei rivenditori;
  • Il vostro motore di ricerca ha bloccato i Cookies o avete utilizzato un blocco esterno come AdBlock;
  • Hai navigato contemporaneamente su altri siti web;
  • Hai usato un codice promozionale non fornito da Widilo;
  • Hai concluso il tuo ordine dal telefono.

Se credi di aver seguito tutte le condizioni per ricevere il tuo Cashback ma il tuo Cashback non è stato registrato, ti preghiamo di contattare il Servizio Clienti compilando questo modulo.

question
Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Non perderti più nessun Cashback con l'estensione Widilo!

L'estensione Widilo ti avvisa ogni volta che è disponibile un Cashback. Scaricala subito per approfittare di incredibili offerte!

*Il tuo Account Widilo sará accreditato di 1€ dopo il primo acquisto tramite l’estensione

+ 1€

GRATIS*

tutorial per l'estensione del browser