Domande frequenti
Non ho ricevuto il mio bonus recensione, perchè?
I tuoi bonus recensione compariranno sul tuo account quando le recensioni verranno convalidate dal nostro team. Se il tuo bonus recensione non dovesse comparire, potrebbe essere per diversi motivi:
- La tua recensione è stata rifiutata.
- La tua recensione è ancora in fase di conferma.
- Hai già lasciato una recensione al rivenditore (viene premiata solo la prima recensione).
Poiché la conferma della recensione viene fatta manualmente dal nostro team, il bonus potrebbe impiegare alcuni giorni per comparire sul tuo pannello di controllo. Se pensi che la tua recensione segua tutte queste condizioni e non hai ancora ricevuto il bonus, ti preghiamo di contattare il Servizio Clienti tramite questo modulo.
- Come funziona il bonus di benvenuto?
- Come posso ricevere il mio bonus di benvenuto?
- Quando e come posso chiedere di ritirare il denaro dal mio conto Widilo?
- Qual è il tempo di attesa per il ritiro dei miei guadagni?
- Perchè mi viene richiesta una prova dei miei acquisti?
- Come posso recensire un rivenditore?
- Perchè la mia recensione è stata rifiutata?