Domande frequenti

FAQ
>
I MIEI GUADAGNI E PAGAMENTI
>
Non ho ricevuto il mio bonus recensione, perchè?

Non ho ricevuto il mio bonus recensione, perchè?

I tuoi bonus recensione compariranno sul tuo account quando le recensioni verranno convalidate dal nostro team. Se il tuo bonus recensione non dovesse comparire, potrebbe essere per diversi motivi:

  • La tua recensione è stata rifiutata.
  • La tua recensione è ancora in fase di conferma.
  • Hai già lasciato una recensione al rivenditore (viene premiata solo la prima recensione).

Poiché la conferma della recensione viene fatta manualmente dal nostro team, il bonus potrebbe impiegare alcuni giorni per comparire sul tuo pannello di controllo. Se pensi che la tua recensione segua tutte queste condizioni e non hai ancora ricevuto il bonus, ti preghiamo di contattare il Servizio Clienti tramite questo modulo.

question
Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Non perderti più nessun Cashback con l'estensione Widilo!

L'estensione Widilo ti avvisa ogni volta che è disponibile un Cashback. Scaricala subito per approfittare di incredibili offerte!

*Il tuo Account Widilo sará accreditato di 1€ dopo il primo acquisto tramite l’estensione

+ 1€

GRATIS*

tutorial per l'estensione del browser