Domande frequenti
Come posso recensire un rivenditore?
Puoi condividere la tua esperienza con uno dei nostri rivenditori lasciando una recensione. Per poter lasciare una recensione, il tuo Cashback deve essere stato confermato dal rivenditore. Puoi lasciare una sola recensione per ogni ordine di acquisto. Nel tuo pannello di controllo, all’interno della sezione dedicata alle recensioni, puoi trovare l’elenco dei Cashback confermati per i quali puoi lasciare una recensione. Scegli il rivenditore in questione e invia la tua recensione. La tua recensione deve essere di almeno 150 caratteri e deve essere chiara e precisa. Una volta confermato, il tuo bonus referenza, apparirà sul tuo account. Attenzione, viene premiata una sola recensione per rivenditore.
- Come funziona il bonus di benvenuto?
- Come posso ricevere il mio bonus di benvenuto?
- Quando e come posso chiedere di ritirare il denaro dal mio conto Widilo?
- Qual è il tempo di attesa per il ritiro dei miei guadagni?
- Perchè mi viene richiesta una prova dei miei acquisti?
- Non ho ricevuto il mio bonus recensione, perchè?
- Perchè la mia recensione è stata rifiutata?